CARLO LEVRIERI

Azienda

Siamo agli inizi degli anni 60 del ‘900, l’Italia è in pieno boom economico, la classe media iniza ad avere più possibilità economiche che portano ad una grande richiesta di confort e mobili per la propria casa.
Carlo Levrieri forte di una esperienza di oltre 10 anni da ebanista decide di fondare la CARLO LEVRIERI MOBILI aprendo in una piccola bottega alle porte di Roma, la propria produzione.
Inizialmente l’azienda produce artigianalmente mobili per la casa, ma la maggiore richiesta di cucine impone alla neonata impresa di concentrarsi su un unico prodotto ed organizzare una produzione più industrialiazzata e di serie, però sempre mantenendo la propria identità artigianale.
Sul finire degli anni 70 la Carlo Levrieri ha raggiunto un discreto successo di vendite nel mercato Italiano ed inzia le prime collaborazioni nei mercati esteri, la crescente richiesta obbliga però la decisione di spostare il sito di produzione da Roma al polo industriale di Pesaro, dove la maggiore facilità di accesso ai fornitori strategici sarà di fondamentale supporto per il consolidamento produttivo dell’azienda.
Oggi la Carlo Levrieri dopo avere attraversato gli ultimi 40 anni del secolo scorso ed i primi anni del nuovo millennio, è una solida realtà produttiva artigiana, che utilizza i suoi siti produttivi per offrire una gamma di cucine di alta qualità con dettagli ricercati; la sua produzione nel rispetto della propria filosofia aziendale, è strutturata per offrire la massima flessibilità, unendo varie professionalità per rendere concrete le idee creative, migliorare la sensazione di benessere di chi usa i propri prodotti, curandoli a fondo perché durino nel tempo.
La Carlo Levrieri non vuole essere una grande azienda industriale, ma vuole soddisfare pienamente i suoi clienti, offrendo prodotti custom Made in Italia per loro.

CARLO LEVRIERI - Cucine qualità alta

CONTATTI